sabato 27 giugno 2009

Behind Enemy Lines

Come si fa a non ridere fino ad andare in coma quando qualcuno ti dice cosa devi fare e tu gli rispondi onestamente di farsi un po' i cazzi suoi?

MedioJellukEnza: "ma com'è possibile? ma tu Ice ci pensi prima di fare un cosa o no?"

Ice: C'è bisogno di pensare per fare alcune cose quali darti dello sfigato?

Già da qui si pregusta una standing ovation del nostro beniamino.

MedioJellukEnza: "è sabato mattina, tra le 12 e le 13 circa"

Ice: "Quindi pomeriggio visto che il mattino è prima di mezzogiorno credo..."

A meno che non parlasse di orario a new york non credo ci fosse possibilità che fosse mattina, ora del post 13:00 circa... Ma alle 13 è mattina? anche alle elementari sanno che dopo mezzogiorno è pomeriggio porca troia!!!

MedioJellukEnza: "e stai su tre blog a replicare? ma come ci riesci?"

Ice: "Scrivo molto in fretta e soprattutto non c'è bisogno di pensare per riderti in faccia ad ogni tuo insulto e grido isterico di rabbia :D"

Il discorso fila, se lavori in un ufficio impari a scrivere in fretta dopo un po', inoltre come sanno benissimo Ice è da più di 12 anni che è libero di mettere le mani su almeno un computer. Saprà fare qualcosa cazzo no?

MedioJellukEnza: "allora, stai su wlcn a replicare al fake, qui su whit a replicare a un anonimo e su girlpower a replicare ad ironmaiden76..."

Un Jelluk in crisi esistenziali e di impotenza di fronte ad una persona sempliceemnte abile a scrivere velocemente al pc. Su 5 miliardi di persone circa 1 miliardo sanno usare un computer o almeno hanno le basi per farlo, 200 milioni in stima puramente indicativa sanno usarlo bene con un tetto massimo di programmazione avanzata ed un tetto minimo di scrittura rapida. Se ciò non bastasse si potrebbe parlare delle macchine da scrivere; uno che sa battere a macchina automaticamente sa scrivere in fretta su un computer. Purtroppo sto niubbo non lo sa...


Ice: "Non è colpa mia se sei lento a scrivere, fallo obbligatoriamente dalle 8 alle 10 ore al giorno (scrivere la pc ovviamente) e vedi che impari a scrivere anche senza guardare la tastiera, pure mentre leggi. Non ne sei capace? Non credi che sia possibile? Oltre a sfigato sei un perdente. Solo un perdente si arrende alle difficoltà.

Si. Il nostro beniamino ha appena dato dell'impedito alla cosa sbiascicosa, la quale non può fare altro che rosikare...

MedioJellukEnza: "ma ti rendi conto che non hai un cazzo da fare?"

...E far ridere il nostro beniamino...

Ice: "HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA"

Che di buon cuore gli spiega com'è la cruda realtà:

Ice: "Solo perchè impiego 5-6 minuti del mio prezioso tempo per risponedre a delle checche isteriche che NON HANNO VERAMENTE UN CAZZO DA FARE caro jelluk secondo te Sono sempre al pc? Sei un povero scemo. :'''D "

Jelluk non può fare altro: rosika...


MedioJellukEnza: "SUICIDATI, STRONZO SMENTATO!"

Causando nel nostro beniamino una citazione probabilmetne detta da qualcuno di sua conoscenza in msn, o in real:

Ice: "ipse dixit: "sembrano più insulti detti per inerzia che motivati""

Come se non bastasse poco dopo (un minuto circa, visto che fa il finto scemo sapendo che la gente può anche scrivere in fretta) riportando tutta la sua follia rosikosa et isterica...

MedioJellukEnza: "@ Ice: mamma mia che piccolo patetico bimbominkia borioso sei!""

...beccandosi l'ennesima risata in faccia di Ice...


Ice: "HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA"

Nonchè una battuta che ho capito solo dopo che me l'ha spiegata (queste le potresti evitare però) ispirata alla ruota della fortuna:

"Lei sta rosikando, cosa fa? gira il tronco o compra i denti nuovi?"


MedioJellukEnza: "Saresti quasi da compatire se non fossi così odioso."

Ice: "Rooooooooooooooooooooooooooooooosik."

Cosa dire: standing ovation!

Nessun commento:

Posta un commento